rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Martino Buon Albergo / Via Campalto

Camionista ricercato in Sicilia per spaccio: arrestato a Verona

Da tempo la Procura di Caltanissetta aveva diramato un mandato di arresto e detenzione in carcere per traffico di droga. I poliziotti delle Volanti scaligere lo hanno rintracciato a San Martino Buon Albergo

Era ricercato da tempo, in Sicilia, per spaccio. Su di lui gli agenti della polizia sono arrivati quasi per caso, la scorsa notte. Alle 3e45, infatti, gli uomini delle Volanti avevano notato un tir, con una persona all'interno seduto all’interno, parcheggiato nei pressi dell’Eurospin di San  Martino Buon Albergo. Dopo averlo rintracciato e controllato, sono partiti gli accertamenti per il 37enne di Caltanissetta.

Dalle indagini sul database del Ministero dell'Interno sono così emerse le richieste di cattura per la custodia cautelare in carcere: i reati d cuei è accusato sono quelli di “spaccio di stupefacenti” e di “associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti". Condotto nel carcere di Verona Montorio, l’uomo è a disposizione della magistratura per il processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista ricercato in Sicilia per spaccio: arrestato a Verona

VeronaSera è in caricamento