Deceduto per cause naturali l'autista trovato nel suo camion a Verona
È un uomo di 35 anni di origini moldave e residente con la sua famiglia a Venezia. La ditta per cui lavorava ha provato a rintracciarlo, ma lui non rispondeva. Il mezzo trovato in Via Pacinotti da una pattuglia della polizia locale
È morto per cause naturali l'autotrasportatore che questa mattina, 8 gennaio, è stato trovato senza vita nella cabina di un camion parcheggiato in Via Antonio Pacinotti, a Verona. È un uomo di 35 anni di origini moldave, residente a Venezia insieme alla famiglia.
Era da ieri sera che la ditta per cui lavorava l'autista provava a contattarlo, senza ottenere risposta. Grazie ai dispositivi tecnologici presenti a bordo, il camion è stato localizzato in Zai a Verona. Avvisata la polizia locale, una pattuglia è intervenuta, individuando il mezzo e al suo interno ha trovato l'uomo privo di coscienza.
Sul posto sono stati chiamati immediatamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma una volta aperto il camion è stato possibile solamente accertare il decesso del 35enne. Decesso che, per il medico, dovrebbe essere avvenuto almeno tre ore prima del ritrovamento.
La salma è stata trasportata da Agec alle celle mortuarie scaligere, mentre gli agenti della polizia locale hanno svolto tutti gli accertamenti sugli orari di guida, risultati regolari.