rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via del Pontiere

Danneggia semaforo, camion veronese rintracciato dai vigili vicentini

L'incidente è avvenuto ad un incrocio nel comune di Zanè. La polizia locale è riuscita a rintracciare il veicolo grazie alle immagini delle telecamere

Una multa di quasi 300 euro, la decurtazione di 4 punti dalla patente e il risarcimento del danno causato. È questa la pena amministrativa inflitta al conducente del camion di una ditta di Verona che giovedì scorso, 15 marzo, ha danneggiato un semaforo a Zanè, nel vicentino. La sanzione è partita dalla polizia locale, che è riuscita a rintracciare il camion grazie alle telecamere, come riportato da VicenzaToday.

L'incidente era avvenuto intorno alle 10 di mattina. L'autocarro stava superando a destra un'auto intenta a svoltare a sinistra quando si è scontrato con il semaforo danneggiando sia le luci che il palo. Ciò nonostante, il mezzo ha continuato la sua corsa. Gli agenti della polizia locale, subito allertati, sono giunti sul posto per i necessari rilievi e poi hanno visionato le immagini delle telecamere attraverso cui è stato possibile individuare la targa del camion.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia semaforo, camion veronese rintracciato dai vigili vicentini

VeronaSera è in caricamento