rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Cambio ai vertici della questura di Verona: presentati i nuovi funzionari

La riorganizzazione negli uffici di lungadige Galtarossa è stata necessaria, in seguito al trasferimento di personale in altre sedi della polizia di stato

Sono stati presentato lunedì, dal questore di Verona Ivana Petricca, gli operatori che hanno assunto l'incarico di dirigenti e funzionari addetti ad alcuni degli uffici di lungadige Galtarossa, in seguito alla riorganizzazione interna interna conseguente ai recenti trasferimenti di personale in altre sedi. 

Il commissario capo Andrea Cappellari, dopo anni di esperienza maturati alla Squadra Mobile scaligera, ha assunto la dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Verona.

Cambi anche alla divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, dove il commissario capo Franco Bulgarini ha assunto la dirigenza dell’Ufficio Immigrazione e il commissario capo Federica Attardi e il commissario Alessandra Rizzo quello di funzionarie addette. Al commissario Federico Mengalli è stato affidato l’incarico di funzionario addetto alla Divisione P.A.SI. - Ufficio Porto d’Armi ed Esplosivi.

Il commissario capo Elisabetta Accardo, nominata funzionario addetto alla divisione di Gabinetto lo scorso luglio, ha assunto anche l’incarico di Portavoce del questore e responsabile dell’Ufficio Relazioni Esterne.

Nuovi incarichi anche per i tre funzionari recentemente assegnati alla questura di Verona dopo aver frequentato il 110^ Corso di Formazione per Commissari della Polizia di Stato: il commissario Flavia Gasbarri ha assunto l’incarico di funzionario addetto all’Ufficio di Gabinetto, mentre il commissario Luca Lovero ha assunto l’incarico di funzionario addetto all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e il commissario Antonio Scerbo Iose ha assunto quello di funzionario addetto alla Divisione Anticrimine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio ai vertici della questura di Verona: presentati i nuovi funzionari

VeronaSera è in caricamento