rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Dossobuono

Calzedonia piomba su "La Perla", trattative per l'acquisto del marchio

L'azienda di Dossobuono starebbe già elaborando un Piano industriale da sottoporre ai sindacati. Una nota ha già fatto sapere che "i posti su Bologna saranno tutelati"

Starebbe partendo in queste ore la trattativa che potrebbe portare all’acquisizione dello marchio bolognese della lingerie di lusso “La Perla” da parte di Calzedonia. Ieri pomeriggio, con una nota congiunta delle due aziende, sono state infatti confermate le voci che circolavano nei giorni scorsi. “La Perla e Calzedonia, dopo alcuni fruttuosi incontri preliminari, hanno deciso di iniziare una trattativa in esclusiva diretta a definire termini e condizioni di un eventuale accordo di acquisizione”, si legge nel comunicato stampa, assieme alla conferma della volonta’ del colosso veneto di salvaguardare il piu’ possibile l’occupazione.

L'azienda veronese d Dossobuono, è allo studio, ora di un Piano industriale da sottoporre ai sindacati. Si legge nella nota che "pur considerando le difficoltà aziendali e di mercato, Calzedonia ha come obiettivo primario salvaguardare il maggior numero possibile di posti di lavoro nel comune di Bologna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia piomba su "La Perla", trattative per l'acquisto del marchio

VeronaSera è in caricamento