rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Neve e campi impraticabili, partite rinviate. Anche il calcio giovanile si ferma

Tutte le partite di calcio in programma per oggi e domani saranno recuperate il 13 marzo, mentre quelle di domenica 4 marzo si giocheranno il 14 marzo. Ancora in sospeso la decisione per i campionati di seconda e terza categoria

Scuole chiuse oggi, 2 marzo e monumenti chiusi nel fine settimana a Verona. La neve sospende le attività cittadine e anche il mondo dello sport ci deve fare i conti. Molti campi da calcio del capoluogo e della provincia sono coperti da una coltre bianca oppure sono ghiacciati. In sostanza, oltre al problema degli spostamenti delle squadre in trasferta sulle strade innevate, c'è il problema dell'impraticabilità di molti campi. Per questo la Figc di Verona ha deciso di sospendere tutti i campionati di sua competenza, ad eccezione della seconda e della terza categoria. Significa che tutti i campionati giovanili di calcio per questo fine settimana saranno fermi e domani, 3 marzo, si deciderà se fermare anche la seconda e la terza categoria.

Tutte le partite di calcio in programma per oggi e domani saranno recuperate il 13 marzo, mentre quelle di domenica 4 marzo si giocheranno il 14 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e campi impraticabili, partite rinviate. Anche il calcio giovanile si ferma

VeronaSera è in caricamento