rotate-mobile
Cronaca Via Fracazzole

Ca' di David, bambino morso da un topo durante la ricreazione in giardino

Il fatto è avvenuto lunedì 27 marzo alla scuola elementare Le Risorgive. L'alunno è stato trasportato al pronto soccorso dove gli hanno prescritto una cura di antibiotici

Più che per l'episodio, i genitori si sono lamentati della mancanza di comunicazione. Avrebbero voluto essere avvisati di quanto era successo, per evitare che l'episodio si potesse ripetere.

Il fatto è stato descritto da Manuela Trevisani su L'Arena. Lunedì 27 marzo, un alunno della scuola elementare Le Risorgive di Ca' di David è stato morso da un topo. L'episodio è avvenuto nel giardino esterno della scuola, dove il bambino e i suoi compagni erano usciti per la ricreazione. 

Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso, mentre i genitori venivano informati di quanto accaduto. Per evitare possibili infezioni, al bimbo è stata prescritta una cura a base di antibiotici. Nel frattempo dalla scuola è partita la segnalazione al comune, con richiesta di derattizzazione. Una richiesta accolta dagli uffici dell'amministrazione che hanno subito incaricato chi si occupa di questi interventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ca' di David, bambino morso da un topo durante la ricreazione in giardino

VeronaSera è in caricamento