Ca' di David, bambino morso da un topo durante la ricreazione in giardino

Il fatto è avvenuto lunedì 27 marzo alla scuola elementare Le Risorgive. L'alunno è stato trasportato al pronto soccorso dove gli hanno prescritto una cura di antibiotici

Scuola Le Risorgive (foto gmaps)

Più che per l'episodio, i genitori si sono lamentati della mancanza di comunicazione. Avrebbero voluto essere avvisati di quanto era successo, per evitare che l'episodio si potesse ripetere.

Il fatto è stato descritto da Manuela Trevisani su L'Arena. Lunedì 27 marzo, un alunno della scuola elementare Le Risorgive di Ca' di David è stato morso da un topo. L'episodio è avvenuto nel giardino esterno della scuola, dove il bambino e i suoi compagni erano usciti per la ricreazione. 

Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso, mentre i genitori venivano informati di quanto accaduto. Per evitare possibili infezioni, al bimbo è stata prescritta una cura a base di antibiotici. Nel frattempo dalla scuola è partita la segnalazione al comune, con richiesta di derattizzazione. Una richiesta accolta dagli uffici dell'amministrazione che hanno subito incaricato chi si occupa di questi interventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Operato a Verona, un paziente ringrazia: «Ho finalmente rivisto la luce»

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Senza cinture al momento dello scontro: grave la bimba, indagata la madre

Torna su
VeronaSera è in caricamento