Cade dal montacarichi in carrozzeria: il 58enne è in prognosi riservata

L'infortunio sul lavoro è avvenuto nella mattinata di giovedì in un'attività di Montebello Vicentino: la vittima è un uomo di 58 anni residente a San Bonifacio, che è stato soccorso dal 118 e portato al San Bortolo

Immagine generica

Un 58enne residente a San Bonifacio è stato ricoverato all'ospedale di San Bortolo nella mattinata di giovedì, dopo un infortunio avvenuto sul luogo di lavoro. 
Dipendente della Carrozzeria Negro, situata a Montebello Vicentino, il veronese aveva eseguito un intervento di manutenzione su un mezzo pesante sollevato da un montacarichi, come fanno sapere i colleghi di VicenzaToday, quando sarebbe improvvisamente caduto al suolo. 
Vicino a lui sarebbe stato presente anche un collega, che però non avrebbe assistito alla caduta, ma avrebbe udito solo il tonfo dell'uomo che finiva a terra, quando mancavano solamente due gradini per completare la discesa dalla piattaforma. Lanciata dunque l'allerta ai soccorsi, sul posto è arrivato il personale del 118 in ambulanza, che dopo averlo stabilizzato e portato al Pronto soccorso, ha dovuto condurlo al San Bortolo a causa delle sue gravi condizioni, dove ora si trova in prognosi riservata. 
Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri e i tecnici Spisal, ai quali è stato affidato il compito di accertare le cause. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Sbanca a L'Eredità, dipendente comunale pensa ai colleghi in difficoltà

  • Il cordoglio della politica veronese per la scomparsa di Roberto Puliero voce della città

  • Maltempo a Illasi: «Situazione ancora critica, preoccupa il livello del Progno»

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

Torna su
VeronaSera è in caricamento