rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Baldassarre Longhena

Sistema l'antenna e cade su un altro tetto. Ferito soccorso in via Longhena

I residenti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato aiuto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno portato a terra il ferito usando l'autoscala

I Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti con due mezzi, tra cui l'autoscala, nel pomeriggio di oggi, 10 agosto, alle 17,15 circa per una brutta caduta avvenuta in zona stadio all'incrocio tra via Longhena e via Leonardo da Vinci.

Un uomo stava sistemando un'antenna quando è caduto dal tetto dell'edificio sul tetto di un'altro edificio più basso. L'altezza della caduta non è stata tanta, ma i residenti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato i soccorsi.

I pompieri, attivati da un dirimpettaio, sono arrivati con due squadre e due automezzi tra cui un'autoscala: soccorso ed immobilizzato sul tetto, vigili e personale sanitario hanno posizionato l'uomo sulla barella dell'autoscala, che lo ha accompagnato a terra e affidato alle ulteriori cure mediche.

Presenti, oltre a Suem 118 con automedica ed ambulanza, anche Polizia di Stato che insieme ai pompieri sono stati impegnati per circa un'ora. Il ferito è stato poi accompagnato per essere visitata all'ospedale di Borgo Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sistema l'antenna e cade su un altro tetto. Ferito soccorso in via Longhena

VeronaSera è in caricamento