Cronaca Via Vigasio

"Cade" dal furgone e viene trasportato in gravi condizioni in ospedale

La Polizia Locale di Verona sta indagando su quanto avvenuto in via Vigasio nel primo pomeriggio di lunedì: il ferito è un uomo classe 1976 che risulta residente un via Sogare

Immagine generica

È il Nucleo Infortunistica della Polizia Locale di Verona ad occuparsi dell'episodio avvenuto poco prima delle 14.30 di lunedì in città, in via Vigasio. 
Stando ai primi accertamento, un uomo classe 1976, risultato poi essere residente in via Sogare, sarebbe stato fatto cadere da un furgone bianco, con una dinamica ancora da accertare. 
In suo soccorso sono arrivati gli uomini del 118 con ambulanza ed automedica, che l'hanno trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento dove è stato operato per un trauma cranico.

Gli agenti hanno rinvenuto il furgone e l'uomo che era alla guida pare si sia fermato in attesa dei soccorsi. La Polizia Locale per ricostruire quanto accaduto sta visionando i filmati della zona ed ha avvisato il Pubblico Ministero di turno dottor Aresu. Ancora in corso le verifiche per accertare le cause dell'accaduto e le condizioni di chi si trovava al volante al momento dell'incidente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cade" dal furgone e viene trasportato in gravi condizioni in ospedale

VeronaSera è in caricamento