rotate-mobile
Cronaca Pressana / Via dell'Artigianato

Dramma sul lavoro: un uomo cade all'interno di una cisterna e muore

Il tragico incidente ha avuto luogo a Pressana nella mattinata di venerdì. Inutile l'intervento del personale del 118 e dei vigili del fuoco, che si sono precipitati sul posto in aiuto del lavoratore

Un tragico incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di venerdì nella Bassa Veronese. 
Stando a quanto appreso, l'allarme è scattato intorno alle ore 9.30 in Viale dell'Artigianato a Pressana, nell'azienda Berti Group, dove un autotrasportatore sarebbe caduto all'interno della cisterna del proprio camion mentre si preparava a caricarvi dei cereali. 
In suo aiuto è giunto sul luogo del fatto il personale del 118 con ambulanza, automedica ed elicottero, supportato da due squadre dei vigili del fuoco provenienti da Verona e Legnago, tra cui il personale Saf (Speleo Alpino Fluviale). I soccorritori però non hanno potuto fare nulla per il lavoratore, che è deceduto in seguito all'incidente. 
Sul posto anche i carabinieri ed il personale dello Spisal di Legnago.

morto lavoro cisterna pressana

La vittima è un autotrasportatore di 46 anni di Zimella, Martino Vallarsa. Sono stati i vigili del fuoco, arrivati con l'autoscala, a recuperarlo da dentro la cisterna. I pompieri lo hanno poi affidato al personale sanitario che ne ha constatato il decesso.

cisterna morto lavoro pressana

Sono in corso indagini in corso per l'accertamento delle cause.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sul lavoro: un uomo cade all'interno di una cisterna e muore

VeronaSera è in caricamento