menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cade in bici sul Baldo, viene soccorso in elicottero e portato in ospedale

Il ciclista si trovava in compagnia di altre tre persone, quando ha perso il controllo della propria mountain bike, procurandosi così un sospetto trauma addominale nella caduta

Erano circa le 13.15, quando il Suem 118 ha allertato il Soccorso alpino di Verona per un infortunio nei boschi di Navene, sul versante del Baldo che dà sul Lago di Garda.
Un cicista, che si trovava in compagnia di altre tre persone, ha perso il controllo della propria mountain bike ed è caduto procurandosi un sospetto trauma addominale. Raggiunto dal personale medico e dal tecnico di elisoccorso dell'elicottero di Verona emergenza, all'uomo sono state prestate le prime cure. Con l'aiuto dei soccorritori della Stazione di Riva, che hanno raggiunto il luogo dell'incidente percorrendo una strada che attraversa la foresta, l'infortunato è stato recuperato e accompagnato dall'eliambulanza all'ospedale di Peschiera, mentre i soccoritori veronesi arrivati a Bocca di Navene per un eventuale supporto alle operazioni sono così rientrati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento