rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca Zevio

Cacciatore spara alla preda ma colpisce per errore una donna a passeggio

È avvenuto domenica mattina nella zona di Santa Maria di Zevio. La signora ferita è stata condotta in codice giallo all'ospedale di Borgo Trento e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri

Una donna è stata portata in ospedale nella mattinata di domenica, in seguito ad un incidente di caccia che si è verificato nella zona di Zevio. 
La signora di 51 anni era a passeggio in un'area della frazione di Santa Maria, quando sarebbe stata colpita per errore da un cacciatore intento a sparare ad una preda. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Zevio, che insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio si occuperanno di ricostruire l'esatta dinamica: la vittima, stando a quanto riferito, sarebbe stata raggiunto ad un occhio da alcuni frammenti dopo il colpo. 

La donna è stata prontamente soccorsa dal 118 giunto in ambulanza e portata in codice giallo all'ospedale di Borgo Trento, dove è stata ricoverata, ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatore spara alla preda ma colpisce per errore una donna a passeggio

VeronaSera è in caricamento