rotate-mobile
Cronaca ca' di david

Ora ha un nome il corpo trovato fulminato a Ca' di David

Si tratta di un romeno di 42 anni che, insieme al fratello di 35, si era introdotto nell'area mercoledì sera nel tentativo di rubare del rame e rimasto folgorato dalla corrente

Ha un nome ora il cadavere rinvenuto nell'area del capannone ex "Compometal" a Ca' di David, si tratta di un romeno di 42 anni, le generalità non sono state fornite dalla questura.

I DETTAGLI - A fornire i particolari dell'accaduto è stato il fratello di 35 anni, anch'egli sul posto, che ha assistito in diretta alla morte del parente. I due si sono introdotti nell'area la sera di mercoledì alla ricerca di rame, ma la loro incursione si è conclusa al primo tentativo di taglio del prezioso materiale. La corrente elettrica non era staccata e la scossa che ha colpito il 42 enne non gli ha lasciato scampo, inutili i tentativi del fratello di rianimarlo. Al loro arrivo i soccorsi hanno subito trovato la Fiat Tipo dei due parcheggiata fuori e all'interno il 35 enne che vegliava sul corpo del familiare deceduto. 

LA DENUNCIA - Per il 35 enne ora iniziano anche i guai giudiziari, a suo carico infatti è partita una denuncia a piede libero per tentato furto di rame.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora ha un nome il corpo trovato fulminato a Ca' di David

VeronaSera è in caricamento