Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Bussolengo / Via Alcide De Gasperi

Fanno esplodere il bancomat e poi scappano con i soldi: banditi in fuga

Alcuni criminali hanno assaltato lo sportello del Banco di Credito Valtellinese di via De Gasperi, a Bussolengo, riuscendo a fuggire prima dell'arrivo dei carabinieri

Non sembra conoscere fine l'assalto agli sportelli bancari della provincia. Dopo quello di Erbé, sradicato dalla sua sede dai banditi solo pochi giorni fa, ora è toccato a quello del Banco di Credito Valtellinese, situato in via Alcide De Gasperi a Bussolengo. 

Erano circa le 2.30 della notte tra domenica e lunedì, quando alcuni individui hanno inserito la solita mattonella di polvere pirica nella fessura del bancomat e lo hanno fatto poi saltare. Dopodiché i criminali hanno raccolto in fretta e furia il denaro per poi dileguarsi prima dell'arrivo dei carabinieri, accorsi sul posto dopo che è scattato il sistema d'allarme. 
I militari ora cercano indizi utili a metterli sulle tracce dei malviventi, che prima di mettere a segno il colpo avrebbero oscurato con della vernice spray le telecamere di sorveglianza. Ancora da quantificare l'entità del bottino. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno esplodere il bancomat e poi scappano con i soldi: banditi in fuga

VeronaSera è in caricamento