rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Via Alcide De Gasperi

Fanno esplodere il bancomat e poi scappano con i soldi: banditi in fuga

Alcuni criminali hanno assaltato lo sportello del Banco di Credito Valtellinese di via De Gasperi, a Bussolengo, riuscendo a fuggire prima dell'arrivo dei carabinieri

Non sembra conoscere fine l'assalto agli sportelli bancari della provincia. Dopo quello di Erbé, sradicato dalla sua sede dai banditi solo pochi giorni fa, ora è toccato a quello del Banco di Credito Valtellinese, situato in via Alcide De Gasperi a Bussolengo. 
Erano circa le 2.30 della notte tra domenica e lunedì, quando alcuni individui hanno inserito la solita mattonella di polvere pirica nella fessura del bancomat e lo hanno fatto poi saltare. Dopodiché i criminali hanno raccolto in fretta e furia il denaro per poi dileguarsi prima dell'arrivo dei carabinieri, accorsi sul posto dopo che è scattato il sistema d'allarme. 
I militari ora cercano indizi utili a metterli sulle tracce dei malviventi, che prima di mettere a segno il colpo avrebbero oscurato con della vernice spray le telecamere di sorveglianza. Ancora da quantificare l'entità del bottino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno esplodere il bancomat e poi scappano con i soldi: banditi in fuga

VeronaSera è in caricamento