rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Via Pastrengo

Bussolengo. Ruba un albero di Natale e addobbi al Flover, arrestata

La donna è una cittadina veneziana dell'82, iniziali L.P., finita ora agli arresti domiciliari. Approfittando di un momento di confusione, aveva cercato di fuggire passando da una cassa chiusa

Sabato pomeriggio, 27 ottobre, i carabinieri di Bussolengo hanno arrestato una cittadina veneziana dell'82, iniziali L.P.. L'accusa nei suoi confronti è furto aggravato e la donna è stata sorpresa in flagranza.

L.P. si trovava all'interno del Flover e aveva caricato un albero di Natale e vari addobbi all'interno di un carrello. Approfittando di un momento di confusione, la donna è uscita da una cassa chiusa e si è data alla fuga. Il personale della sicurezza dell'esercizio commerciale aveva però notato i suoi movimenti sospetti ed ha allertato i carabinieri. La pattuglia di militari della locale stazione, giunta sul posto, con l'aiuto del personale della sicurezza ha rintracciato e bloccato la donna poco lontano dall'uscita del negozio, mentre stava caricando la merce in macchina. La donna e la sua auto sono state perquisite e, non essendoci lo scontrino a testimoniare l'acquisto, è scattato l'arresto.

La refurtiva è stata immediatamente restituita ed L.P. è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bussolengo. Ruba un albero di Natale e addobbi al Flover, arrestata

VeronaSera è in caricamento