menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sale la febbre da shopping: il 5 gennaio iniziano i Saldi con tanto di Bus Navetta

È oramai imminente l'inizio dei Saldi invernali, fissato per quest'anno il giorno martedì 5 gennaio. In occasione anche delle celebrazioni per l'Epifania che cadrà il giorno seguente, sarà istituito un apposito servizio speciale di trasporto

Tutto pronto per l'imminente arrivo dei Saldi invernali anche nella città di Verona. La febbre da shopping pare non aver risparmiato nessuno anche quest'anno, almeno stando ai dati di molti Alberghi ed Hotel che presentano il tutto esaurito per le giornate inaugurali delle offerte. I Saldi avranno ufficialmente inizio il giorno martedì 5 gennaio, la vigilia dell'Epifania, e proprio in quella giornata, così come avvenuto anche nel periodo dei mercatini di Natale, sarà attivato uno speciale servizio di trasporto dal parcheggio della Fiera fino a piazza Brà.

A renderlo noto sul proprio portale è la Polizia Municipale di Verona che spiega come la decisione sia stata presa al fine di consentire di raggiungere più facilmente il centro storico cittadino in occasione dei saldi e dell'Epifania. Di seguito nel dettaglio riportiamo il percorso e i costi del bus Navetta da Park Fiera al centro storico scaligero:

  • Parcheggio Fiera: 5 euro al giorno (dalle ore 13 alle ore 20)
  • Biglietto Bus Navetta: 1.30 euro (2 euro se acquistato a bordo) valido per l'andata e il ritorno
  • Giorni e Orari: Il servizio è in funzione martedì 5 e mercoledì 6 gennaio 2016

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid-19, nessun caso in sei Comuni: i dati sulla provincia di Verona

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento