rotate-mobile
Cronaca Legnago / Viale Europa

Burger King è arrivato anche a Legnago e ci lavoreranno 25 ragazzi

La loro età media è 26 anni e saranno coordinati da quattro manager e un direttore. La grandezza del locale è di 438 metri quadrati con ampio parcheggio e 136 posti a sedere interni alla sala

Domani, 13 settembre, sarà presente anche il sindaco Clara Scapin all'inaugurazione del nuovo Burger King di Legnago.

Il fast food aprirà in viale Europa 28 e rappresenta un'opportunità di lavoro per i più giovani anche senza esperienza. Saranno 25 i ragazzi che ci lavoreranno, la loro età media è 26 anni e saranno coordinati da quattro manager e un direttore.

La grandezza del locale è di 438 metri quadrati con ampio parcheggio e 136 posti a sedere interni alla sala. Sarà disponibile la Play King interattiva, dove i bambini possono giocare in sicurezza anche grazie all'animazione dello staff pronto a organizzare anche feste di compleanno. Disponibile ai clienti anche il King Drive, servizio molto amato da chi desidera ordinare il proprio menù preferito direttamente dalla propria auto.

Il nuovo Burger King offre agli amanti del Whopper e degli smartphone un servizio gratuito wi-fi e tavoli dotati di prese usb per ricaricare i propri dispositivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burger King è arrivato anche a Legnago e ci lavoreranno 25 ragazzi

VeronaSera è in caricamento