rotate-mobile
Cronaca Legnago / SS434

Asfalto rovinato sulla Transpolesana, limiti di velocità abbassati in alcuni tratti

L'eredità ricevuta dai giorni di neve è una Statale 434 con buche pericolose e non sistemabili in tempi brevi. Per questo Anas ha deciso di abbassare i limiti di velocità per garantire la sicurezza stradale

Sulla Transpolesana, sabato scorso 10 marzo, sono apparsi i cartelli stradali che impongono i nuovi limiti di velocità. La neve ha rovinato l'asfalto e, non potendolo sistemare in tempi brevi, Anas ha deciso di abbassare i limiti di velocità per garantire la sicurezza stradale.

Sulla Statale 434 si dovrà andare tutti più piano, dunque, e i punti interessati dai nuovi limiti sono stati riportati da Fabio Tomelleri su L'Arena. Tutti i mezzi diretti da Verona verso Rovigo non dovranno superare i 90 chilometri orari da Vallese fino a Ca' degli Oppi. Poi il limite si abbasserà ulteriormente fino ai 70 chilometri all'ora fino a Bovolone. E poi ancora 90 km\h fino a Legnago Nord. Per chi invece è diretto verso Verona, da Legnago Nord scatta il divieto di superare i 70 km\h fino a San Pietro di Morubio, poi il limite sale ai 90 all'ora fino ad Oppeano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto rovinato sulla Transpolesana, limiti di velocità abbassati in alcuni tratti

VeronaSera è in caricamento