rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Brusa la Vecia. In piazza Brà tornano le barriere anti-tir per il falò dell'Epifania

La manifestazione, che chiude le festività natalizie, inizierà alle ore 17 con l'animazione di Radio Pico, con Giacomo Borghi, alla quale seguirà l'arrivo dei Re Magi sotto la stella e l'accensione del falò

Venerdì 6 gennaio, alle ore 18, si terrà in piazza Bra il tradizionale rogo "Brusa la Vecia", organizzato dal Comune di Verona. La manifestazione, che chiude le festività natalizie, inizierà alle ore 17 con l’animazione di Radio Pico, con Giacomo Borghi, alla quale seguirà l’arrivo dei Re Magi sotto la stella e l’accensione del falò.

In occasione dei festeggiamenti, per motivi di sicurezza e secondo quanto disposto dalla Prefettura e dalla Questura, saranno riposizionate le barriere di cemento (new jersey) in corso Porta Nuova e via Pallone. Pertanto dalle ore 15 di giovedì 5 gennaio sarà istituito il divieto di transito nell’ultimo tratto di corso Porta Nuova, in piazza Bra e in via degli Alpini, fino alle 9 di sabato 7 gennaio.

Il 6 gennaio, inoltre, dalle 15 alle 20, saranno spostati da piazza Bra a largo Divisione Pasubio il posteggio dei taxi e ai giardini Pradaval la fermata del trenino; dalle ore 13 alle 20 sarà disponibile alle auto anche il parcheggio P3 in Fiera (ingresso da viale del Lavoro) con collegamento di bus navetta per il centro.

barriere antiterrorismo5(ph Papetti)-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusa la Vecia. In piazza Brà tornano le barriere anti-tir per il falò dell'Epifania

VeronaSera è in caricamento