rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Camalavicina

Nessuna svolta positiva, ancora un mistero la scomparsa di Brenda

La donna sembra svanita nel nulla da Castelnuovo del Garda nella notte tra il 18 e il 19 luglio. Dalle perquisizioni nella villa dove viveva con il compagno non è spuntato niente che possa aiutare le indagini

Nessuna novità investigativa sul caso di Maria Aparecida Soares, detta Brenda, la donna di 52 anni scomparsa tra il 18 e il 19 luglio scorsi a Castelnuovo del Garda. Lo riferisce il quotidiano L'Arena riportando le parole che Andrea Felicetti ha riferito al programma televisivo di Rai 3 Chi l'ha visto? che si occupa del caso. Felicetti è il compagno di Brenda ed è l'ultimo uomo ad averla vista. Di lei non si hanno più notizie da quasi quattro mesi e per scovare elementi utili alle indagini i carabinieri hanno perquisito la villetta dove viveva la coppia. Gli investigatori hanno utilizzato anche dei reagenti chimici per cercare anche delle possibili tracce di sangue, ma nulla è stato trovato, secondo quanto detto da Andrea Felicetti al programma di Rai 3.

L'unica novità è che Veronica, la nuova compagna di Andrea Felicetti, ha un permesso di soggiorno scaduto e quindi per lei dovrebbe scattare l'allontanamento dall'Italia. Felicetti però ha voluto precisare che la storia tra lui e Veronica è nata dopo la scomparsa di Brenda.

La paura è che Brenda non si sia allontanata volontariamente, come sostiene il compagno, ma che le sia accaduto qualcosa di molto peggio. Non si è fatta più sentire, nemmeno per fare gli auguri alla figlia Gabriela, avuta con l'ex marito Ignazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna svolta positiva, ancora un mistero la scomparsa di Brenda

VeronaSera è in caricamento