rotate-mobile
Cronaca Via Stadio

L'Ass. Bozza premia il campione olimpico Elia Viviani al Bentegodi

Questa sera allo Stadio Bentegodi di Verona in occasione della prima partita della stagione per l'Hellas Verona, l'Ass. allo Sport Alberto Bozza consegnerà una targa di riconoscimento al campione olimpico veronese Elia Viviani per la "splendida medaglia d'oro" di Rio 2016

Questa sera allo Stadio Bentegodi, in occasione della prima partita di campionato di serie B, l'Assessore allo Sport del Comune di Verona Alberto Bozza, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, parteciperà nel pre partita alla premiazione del campione olimpico veronese Elia Viviani. All'atleta verrà consegnata dall'Amministrazione Comunale una targa di riconoscimento “per lo straordinario esempio di successo sportivo dimostrato in tutti questi anni e coronato con una splendida medaglia d'oro”.

Alla consegna parteciperanno anche il presidente Maurizio Setti e Luca Toni, in rappresentanza della società sportiva Hellas Verona. “Grazie ad Elia - commenta Bozza - è stata scritta una pagina memorabile del ciclismo e di tutto lo sport veronese”. Elia Viviani sarà ospite d'onore anche mercoledì 31 agosto alla Gran Guardia nella serata “Il ciclismo veronese e veneto in festa con Elia Viviani”, organizzata dal Comitato Regionale Veneto della Federazione Ciclistica Italiana e dell'Assessorato allo Sport del Comune di Verona. Sono attesi per l’occasione anche il Presidente nazionale della Federazione Renato Di Rocco ed il commissario tecnico Marco Villa, oltre a numerosi rappresentanti del ciclismo veronese e veneto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ass. Bozza premia il campione olimpico Elia Viviani al Bentegodi

VeronaSera è in caricamento