menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bovolone. Provano a rubare la cassa dell'ospedale ma fuggono a mani vuote

Hanno rubato un autocarro e un transpallet per cercare di appropriarsi del dispositivo self service per il pagamento dei ticket, ma l'arrivo dei carabinieri li ha costretti a scappare

Un furto è stato sventato dai carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona nella notte tra lunedì e martedì all'ospedale di Bovolone. 
Sei uomini con il volto coperto infatti hanno cercato di asportare la cassa self service del pagamento ticket situata nella struttura di piazzale Fleming, utilizzando un autocarro e un transpallet rubati poco prima. I furfanti però hanno fatto scattare l'allarme, così i militari si sono precipitati sul posto costringendoli a fuggire senza riuscire a mettere le mani di un bottino, allontanandosi in tutta fretta a bordo di un'auto. 
Arrivati sul posto, i carabinieri hanno subiro dato il via agli accertamenti: sono al vaglio degli investigatori tutte le videoregistrazioni delle telecamere presenti sul luogo e nelle zone limitrofe, per ricostruire la vicenda ed individuare gli autori del reato. 

WhatsApp Image 2018-06-12 at 12.36.32 (1)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento