rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Borgo Venezia, il Natale firmato JazzSet Orchestra

Il presidente della sesta circoscrizione Mauro Spada ha presentato oggi le iniziative natalizie

È stata presentata questa mattina dal presidente della sesta Circoscrizione Mauro Spada la manifestazione “Natale in sesta 2011”, che propone una serie di iniziative promosse dalla Circoscrizione in occasione delle prossime festività. 

“Anche quest’anno – spiega Spada – per le imminenti festività natalizie sono promosse numerose attività dedicate al territorio e ai suoi abitanti. L’evento centrale del programma di iniziative, che ha preso il via nei giorni scorsi con le gite ai mercatini di Natale di Cortina e di Levico, è costituito dal tradizionale concerto di Natale, che quest’anno vedrà la partecipazione della Jazzset Orchestra, con il suo repertorio musicale brioso e coinvolgente”.

Il programma della manifestazione prevede domani, giovedì 15 dicembre al Centro Anziani Mazzini scambio di auguri con le associazioni di volontariato del quartiere; venerdì 16 dicembre al Teatro Alcione ci sarà il concerto “Natale in musica” con la JazzSet Orchestra diretta dal maestro Vladimir Belonojkine, che proporrà una serie di brani natalizi tratti dal pop internazionale e dal repertorio swing; domenica 18 dicembrenella palestra delle scuole Fincato Rosani di via Badile 95, Torneo natalizio di pallacanestro con le squadre Buster Verona, Petrarca Padova, Vicenza e Trento.

Lunedì 19 dicembre nell’auditorium del Centro Tommasoli è la volta del concerto di musica classica con il soprano Annamaria Pistoja; venerdì 23 dicembre, scambio di auguri con cioccolata calda e vin brulè al Mercato a chilometri zero di via Villa Cozza; martedì 27 dicembrescambio di auguri con i cittadini e le associazioni al centro Tommasoli; giovedì 5 gennaio, alle ore 21, nella parrocchia di San Felice Extra, concerto della Befana con la corale “Il Coro”. La manifestazione si concluderà venerdì 13 gennaio, alle 21, al Teatro Aurora, con il concerto dei Gruppi musicali giovanili del quartiere. Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Venezia, il Natale firmato JazzSet Orchestra

VeronaSera è in caricamento