rotate-mobile
Cronaca

Borgo Roma, via al ripristino della fognatura collassata

Dal 30 maggio, per un mese, cantieri lungo via Centro e via Gorizia.

Un mese di passione per gli abitanti di via Centro, nel tratto compreso tra via Pola e via Bolzano, e di via Gorizia, tra via Aquileia ed il numero civico 11. Da lunedì 30 maggio sarà vietato transitare e parcheggiare. Queste restrizioni sono dovute alla necessità di sostituire, per una lunghezza di cento metri, un collettore fognario che ha subito un improvviso collassamento. Un intervento che verrà realizzato da Acque Veronesi.

Gli unici veicoli a poter transitare saranno i frontisti, per tutti gli altri sono previsti percorsi alternativi obbligati. Per chi viaggia in via Centro, proveniente da Campagnol di Tombetta, una volta giunti all’intersezione con via Bolzano ci sarà l’obbligo di svoltare a destra o sinistra. Obbligo di svolta a sinistra invece per chi viene dall’intersezione con via Fiume una volta arrivati all’incrocio con via Pola.

Tutto questo con conseguenti cambiamenti della viabilità anche nelle contigue vie Pola e Gorizia e Zara. L’apertura del cantiere era stata annunciata per lunedì 23 maggio ma a causa di problemi tecnici emersi all’ultimo minuto è stata rinviata a lunedì 30 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Roma, via al ripristino della fognatura collassata

VeronaSera è in caricamento