menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bomba ex Cartiere: istruzioni di evacuazione

Bomba ex Cartiere: istruzioni di evacuazione

Bomba ex Cartiere: istruzioni di evacuazione

Domenica la rimozione dell'ordigno, prima delle 6 gli edifici saranno sgomberati

In occasione delle operazioni di rimozione dell’ordigno bellico rinvenuto nell’area delle ex Cartiere, in via Dominutti, in programma domenica 13 settembre, dalle 6 alle 8.30, per i residenti dell’area interessata dall’intervento sono previsti alcuni servizi di trasporto per raggiungere i punti di raccolta che saranno allestiti al Centro Congressi di VeronaFiere, in viale del Lavoro e al Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Bra.

I servizi devono essere richiesti entro le 12 di giovedì 10 settembre. Chi necessita di assistenza sanitaria per spostarsi dalla propria abitazione deve contattare il 118 Verona Emergenza; chi ha difficoltà a spostarsi con mezzi propri (ma non necessita di assistenza) deve contattare l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico - URP allo 045 8077500 dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

L’intervento di rimozione dell’ordigno coinvolgerà l’area comprendente: circonvallazione Oriani, circonvallazione Raggio Di Sole, corso Porta Nuova, lungadige Galtarossa, piazzale Venticinque Aprile, stradone Santa Lucia, viale Piave, viale della Fiera, via Dominutti, via Locatelli, via Ascari, via Avesani, via Grazioli, via Basso Acquar, via Bencivenga/Biondani, via Dal Fabbro, via Poma, Via del Carrista, via del Fante, via del Lanciere, via del Minatore, via dell’Autiere, via Faccio, via Grioli, via Trainotti, via Maggi, via Foroni, via De Stefani, via Santa Teresa e via Tombetta. Tutti gli edifici della zona interessata dovranno essere lasciati prima dell’inizio delle operazioni di rimozione dell’ordigno, e cioè entro le ore 6. Per tutta la durata dell’intervento, nell’area interessata, saranno vietati il transito e la sosta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento