rotate-mobile
Cronaca Strada Statale 12, 11

Tra esodo e controesodo, altro weekend da bollino nero sulle autostrade

Chi parte e chi torna dalle ferie anche nel fine settimana successivo al Ferragosto. Attenzione anche su strade statali e regionali, che potrebbe essere scelte come percorsi altenativi

Passato l'esodo di Ferrogosto che si è fatto sentire anche sulle strade veronesi, ci si aspetta un altro fine settimana duro per gli automobilisti. Tra quelli che finalmente possono partire per le ferie e quelli che tornano, le previsioni del traffico indicano bollino nero per domani 20 agosto. Quindi traffico critico sulla A22 in particolare nelle ore del mattino, sia verso il Brennero che verso Modena. La situazione potrebbe migliorare in direzione Sud nel pomeriggio, mentre resterà difficile nell'altra carreggiata. Anche domenica 21, traffico intenso sull'Autobrennero, che diventerà sempre più snello nel corso della giornata. Bollino nero anche sulla A4 Serenissima, sia sabato che domenica.

E visto che alcuni automobilisti per evitare le code in autostrada, sceglieranno percorsi alternativi, meglio fare attenzione anche sulle strade statali e regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra esodo e controesodo, altro weekend da bollino nero sulle autostrade

VeronaSera è in caricamento