rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Covid: in Veneto 3 decessi nelle ultime 24 ore. Nel Veronese anche oggi nessun paziente positivo in terapia intensiva

In lieve aumento sia sul piano provinciale che regionale gli attuali positivi, ma con numeri sempre contenuti

Sono 1.026 i casi in più rispetto a ieri di tamponi rilevati positivi al coronavirus in Veneto, di questi 187 attribuiti alla provincia di Verona. È quanto emerge dal bollettino Covid odierno, lunedì 26 settembre, emesso come sempre da Azienda Zero.

Nella nostra Regione i casi attualmente positivi sono leggermente saliti toccando quota 38.915 (ieri erano 38.902), così come a livello provinciale nel Veronese dove oggi sono 4.146 di contro ai 4.099 indicati domenica. Nelle ultime 24 ore, inoltre, si registrano 3 ulteriori decessi in Veneto, portando così il computo totale dei morti da inizio pandemia a 15.458.

Scarica il report Covid Veneto 26 settembre 2022

Per quel che riguarda la situazione negli ospedali veneti, quest'oggi si assiste ad un lieve rialzo: sono infatti 255 i pazienti Covid curati in area medica, ovvero 3 in più rispetto a ieri, così come salgono a 8 quelli che necessitano di cure in terapia intensiva (+1). Nella singola provincia di Verona la situazione resta abbastanza simile a quella di domenica: nessun paziente attualmente positivo è ricoverato in terapia intensiva, mentre salgono a 34 le persone curate in area medica (+3).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: in Veneto 3 decessi nelle ultime 24 ore. Nel Veronese anche oggi nessun paziente positivo in terapia intensiva

VeronaSera è in caricamento