rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Minerbe / Via Trieste

Blitz dei carabinieri in una casa di Minerbe: due arresti per droga

Dopo aver notato un certo via vai di persone dall'abitazione, è scattato il controllo conclusosi con l'arresto di due cittadini marocchini e la segnalazione in Prefettura di altrettanti "clienti"

Era da qualche giorno che i carabinieri della stazione di Minerbe avevano notato un insolito via vai di persone, perlopiù ragazzi, che si recavano in una casa di via Trieste a Minerbe, per poi uscire poco dopo.

Sono quindi iniziati dei servizi in borghese di osservazione ed infine ieri, venerdì 21 luglio sul tardo pomeriggio, è scattato il blitz dei militari della locale stazione, i quali hanno infatti bloccato due "clienti" che erano da poco usciti dall'abitazione trovandoli in possesso di 1,3 grammi di cocaina e 1,6 grammi di hashish (i due giovani sono poi stati segnalati alla Prefettura).

Subito dopo è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l'abitazione di B.C., marocchino classe 1977 residente a Minerbe, con precedenti di polizia e H.A., marocchino classe 1997 anch'egli residente in paese. Entrambi sono stati tratti in arresto poiché nell'abitazione dei due uomini sono stati trovati 4 grammi di cocaina e 16 grammi di hashish.

I due magrebini sono quindi stati trattenuti presso le camere di sicurezza della compagnia di Legnago e questa mattina sono stati condotti al Tribunale di Verona dove il giudice ha convalidato gli arresti, disposto la presentazione quotidiana ai carabinieri di Minerbe per il più grande e rinviato il loro processo a novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri in una casa di Minerbe: due arresti per droga

VeronaSera è in caricamento