rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zevio

Blitz in casa di un 35enne: scoperto un box per coltivare marjuana

L'operazione dei carabinieri è scattata sabato mattina a Zevio, dopo che era stato notato uno strano giro di persone fuori dell'abitazione, alcune delle quali sarebbero state fermate con modeste quantità di sostanza stupefacente

Erano le prime ore della mattinata di sabato, quando i carabinieri della stazione di Zevio, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di San Bonifacio e da un’unità del Nucleo Cinofili di Torreglia, hanno fatto irruzione a casa di un 35enne del posto.

L’uomo era balzato all’attenzione dei militari per degli strani movimenti notati nei pressi della sua dimora. E così, iniziati più intensi controlli e sorprese più persone in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente destinata all’uso personale, è scattato il blitz.
L'istinto non aveva ingannato i carabinieri: infatti l'operazione ha consentito il rinvenimento di più di 3 mila euro in banconote di vario taglio e un apparato Growbox non in funzione, in grado di ospitare ben 25 vasi per coltivare piante di marijuana, nonché 1 grammo di "erba".
Per i militari, l’attività “imprenditoriale” non era in funzione probabilmente a causa della mancanza di materie prime, dettata dal momento emergenziale che stiamo vivendo. 
Per il 35enne è dunque scattata la denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in casa di un 35enne: scoperto un box per coltivare marjuana

VeronaSera è in caricamento