rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Via Lega Veronese

Bivacchi abusivi in via Lega Veronese: sgomberati tre immigrati

Nel corso dei periodici controlli anti-degrado che la polizia svolge regolarmente in città, gli agenti hanno scoperto alcuni ricoveri di fortuna. I responsabili sono stati multati

Continuano i controlli della polizia scaligera contro le irregolarità e le contravvenzioni di ogni tipo. Solo poche ore fa, nella mattinata di oggi, tre abusivi sono stati infatti sgomberati dall'edificio che occupavano senza alcun permesso.

LO SGOMBERO - Tre persone di nazionalità marocchina di età compresa tra i 30 e i 35 anni sono state fermate questa mattina in via Lega Veronese dalla polizia municipale, intervenuta per controlli sul disagio abitativo e la prevenzione di occupazioni abusive. I tre avevano costruito altrettanti ricoveri di fortuna utilizzando teli, legni e materiali di recupero. A seguito degli accertamenti sono stati multati ai sensi delle norme antidegrado contenute nel regolamento comunale, che vietano bivacchi e accampamenti di ogni tipo. Al termine del controllo è intervenuta Amia per la pulizia della zona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivacchi abusivi in via Lega Veronese: sgomberati tre immigrati

VeronaSera è in caricamento