rotate-mobile
Cronaca Bovolone / Via Baldoni

Bovolone, volo di 4 metri per una bambina di cinque anni caduta dal balcone

Per fortuna se l'è cavata solo con un'ingessatura per la frattura del bacino. I medici di Borgo Roma non hanno rilevato lesioni alla testa. La bimba è caduta quasi seduta

Se l'è cavata con un'ingessatura per la frattura del bacino e forse non si è resa pienamente conto di quanto è stata fortunata. Ne sono coscienti invece i parenti e i conoscenti di una bambina di cinque anni di Bovolone, che mercoledì 6 aprile si è sporta troppo dal balcone al primo piano della casa in via Baldoni, 7 e ha fatto un volo di quattro metri, per fortuna senza sbattere la testa.

A raccontare la storia a L'Arena è stato il padre che era al lavoro. La madre era uscita per accompagnare l'altro figlio a calcio e la piccola era stata affidata allo zio. L'uomo era salito in mansarda per prendere il caricabatterie, pochi minuti, ma sono bastati alla bambina per salire su un vaso e affacciarsi dal balcone. La bimba si è sbilanciata ed è caduta quasi seduta in un piccolo parcheggio libero. A trovarla è stata una vicina di casa, che ha avvisato lo zio e i soccorsi.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza, che ha trasportato la piccola all'ospedale di Borgo Roma. Dopo gli accertamenti, i medici hanno allontanato le paure di tutti. Non è stata riscontrata nessuna lesione alla testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bovolone, volo di 4 metri per una bambina di cinque anni caduta dal balcone

VeronaSera è in caricamento