rotate-mobile
Cronaca Caldiero / Via Alberoni

Bimba di 5 anni cade dal balcone al secondo piano, salva per miracolo

Allarme ieri sera, verso le 18e30, in una palazzina di via ALberoni a Caldiero. La piccola stava giocando sul terrazzo e si era arrampicata sulla ringhiera. E' scivolata e ha fatto un volo di 5 metri. Salvata dai panni stesi

Salvata per miracolo dalla biancheria stesa. Poteva finire in maniera tragica il volo di una bambina di 5 anni, caduta ieri, verso le 18e30 da un terrazzo. L'allarme è scattato ieri, l secondo piano di una palazzina di via Alberoni, a Caldiero. I carabinieri di San Bonifacio sono stati chiamati in causa e giunti sul posto hanno cercato di capire come fosse successo. Secondo la ricostruzione, la piccola, originaria della Guinea, stava giocando e si sarebbe arrampicata sulla ringhiera della balconata. Poi sarebbe scivolata e sarebbe finita giù per 5 metri. Ad attutire l'impatto, e di fatto a salvarla, sono stati i panni stesi all'esterno.

Una miracolata, verrebbe, appunto, da dire. I genitori, in casa in quel momento, non si erano accorti di nulla, come spiega il Corriere Veneto. Assieme ai carabinieri sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasferito la bimba di 5 anni all'ospedale di Borgo Trento. Gli sarebbe stata diagnosticata una frattura al braccio e alcune contusioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 5 anni cade dal balcone al secondo piano, salva per miracolo

VeronaSera è in caricamento