menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli nel fine settimana, ritirate nove patenti per alcol e droga

la notte tra il 25 e il 26 agosto 2012, si è svolto il servizio organizzato dalle forze di polizia, che si sono avvalse per le verifiche sanitarie dell'equipe tossicologica del Dipartimento delle Dipendenze della Ulss 20 di Verona

Nell'ambito del progetto "Drugs on Street" di prevenzione in orario notturno su strada nei confronti dei conducenti in stato di alterazione psicofisica da uso di sostanze stupefacenti ed alcoliche, la notte tra il 25 e il 26 agosto 2012, si è svolto il servizio organizzato dalle forze di polizia, che si sono avvalse per le verifiche sanitarie dell'equipe tossicologica del Dipartimento delle Dipendenze della Ulss 20 di Verona.

L'attività è stata svolta con 1 pattuglia della polizia stradale, quattro dei carabinieri, due della Guardia di finanza accompagnati da una unità cinofila, due della polizia provinciale e altrettante della polizia municipale di Verona.

Sono stati controllati 209 veicoli, identificate 233 persone ed effettuati accertamenti medici su diversi conducenti. Tra questi 8 sono risultati positivi alle sostanze alcoliche e uno ad alcol e droga, con conseguente ritiro delle relative patenti di guida; un veicolo è stato sequestrato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento