menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il comico contro il politico. Sabato arriva lo spettacolo di Beppe Grillo a Cerea

“Grillo vs Grillo” Update 2017 si terrà all'Area Exp alle 21 del 1° aprile, con l'umorista genovese che porterà sul palco lo scontro tra le diverse personalità contenute nel suo corpo

Cresce l’attesa per l’arrivo di Beppe Grillo all’Area Exp di Cerea: sabato 1° aprile alle 21, il comico genovese porterà in scena il suo nuovo spettacolo che già dal titolo si annuncia carico di adrenalina: “Grillo vs Grillo” Update 2017. Quello che il pubblico si deve aspettare è uno scontro tra personalità diverse abitanti lo stesso corpo, proiettate all’esterno, sul palco, dove il pubblico può partecipare e assistere alla loro lotta. Anime pronte a fronteggiarsi, arrabbiarsi e anche insultarsi davanti agli occhi attenti dei presenti.

Il comico genovese è quindi pronto a tornare nella dimensione che l’ha creato, il teatro, accompagnato da quella comicità tagliente che da sempre lo contraddistingue. Una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo, che sarà continuamente arricchito con parti nuove ed inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), aggiornato di volta in volta alla luce degli eventi dell'attualità più recente.

Su un palco teatrale i due Grilli si sdoppiano, diventando protagonisti dello stesso show che altro non è che la vita vissuta dallo stesso Grillo. Una trasposizione del quotidiano del comico-politico di Genova, pronto a raccontare senza sconti le sue due vite in un delicato, a volte impossibile, gioco di coesistenze. Entità spesso incompatibili e incapaci di convivere, dove ogni occasione è buona per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettandosi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. Una lotta senza veli, senza trucchi, dove il vincitore è uno. Che sia il Grillo Comico o il Grillo Politico non è ancora dato a sapersi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento