menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bagno di folla per il duo Benji&Fede all'inaugurazione del nuovo store OVS

Si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 1 giugno a Verona in via Mazzini l'inaugurazione del nuovo negozio OVS nell'ex sede di Excelsior. Ospiti di eccezione Benji&Fede con al seguito uno stuolo di fan felicissimi d'incontrare i loro beniamini

Oltre mille fan hanno incontrato ne pomeriggio dello scorso mercoledì 1 giugno Benji&Fede all'evento di apertura del nuovo store OVS di Verona lungo la centralissima via Mazzini. Il duo emiliano ha firmato autografi e ha distribuito le t-shirt #vietatosmetteredisognare prodotte da OVS in occasione del tour prossimo alla partenza. Le t-shirt saranno in vendita tra qualche giorno anche su ovs.it.

Benji & Fede, il duo pop rivelazione dell'anno reduce dalla recente partecipazione con uno speciale show case a Miami ai Billboard Latin Music Conference & Awards promosso da Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) e ITA (Ice - Agenzia per la promozione all'estero e l'internalizzazione delle imprese italiane), ha scalato le classifiche sia con l'album di debutto "20:05" già certificato Platino sia con il loro primo libro "Vietato Smettere di Sognare", per due settimane consecutive al n.1 della classifica di vendita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento