rotate-mobile
Cronaca Bardolino / Via Giacomo Leopardi

Bardolino, rubato pullman di turisti tedeschi. Presi due complici dei ladri

Si tratta di due uomini di nazionalità serba, già noti per reati simili e trovati dalla polizia stradale con del materiale riconducibile al bus rubato

La vacanza non è stata rovinata perché il mezzo è stato subito sostituito dagli organizzatori del tour, ma è stato un episodio spiacevole per un gruppo di turisti tedeschi che aveva deciso di passare le vacanze di Pasqua sul lago di Garda. Come scritto da Ansa, il pullman della comitiva è stato rubato a Bardolino.

Il furto dovrebbe essere avvenuto nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 e quando l'autista se n'è accorto lo ha denunciato ai carabinieri che hanno fatto partire immediatamente le ricerche insieme ad altre forze dell'ordine, in particolare la polizia stradale di Verona.

Del bus ancora nessuna traccia, ma due complici dei ladri pare siano stati fermati proprio dagli uomini della stradale. Si tratta di due serbi, già noti per reati simili, trovati dagli agenti con del materiale riconducibile al pullman rubato. Inoltre è stato trovato anche uno jammer, strumento elettronico capace di emettere un forte segnale di disturbo che neutralizza dispositivi come gli antifurto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardolino, rubato pullman di turisti tedeschi. Presi due complici dei ladri

VeronaSera è in caricamento