menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Barbecue di Verona Pulita oltre 500 persone: "Una Verona migliore è possibile"

Una partecipazione senza precedenti per la convention molto americana di Croce: una grigliata e poi, alle 20.15, l'intervento del candidato sindaco in diretta Facebook

Un successo oltre ogni più rosea aspettativa. Oltre 500 le persone che ieri sera hanno risposto all'invito di Michele Croce, candidato sindaco della lista civica Verona Pulita, al barbeque organizzato all'ex circolo Glaxo in zona Stadio. Croce ha mantenuto la promessa e si è fatto trovare alla griglia con tanto di grembiule con il logo di Verona Pulita; il candidato sindaco aveva voluto fortemente questo evento per incontrare tutte le persone che in questi mesi gli hanno chiesto un incontro o semplicemente di conoscerlo.

"La vecchia politica in questi giorni sta decidendo i futuri candidati sindaco in cene private, in studi professionali, in agenzie di sondaggi, senza mai pronunciare la parola 'programma'. Noi abbiamo voluto incontrare chi vuole dare il proprio contributo alla nostra città qui, guardandoci negli occhi in un clima conviviale. È stato bellissimo vedere questa distesa di persone per bene che diventeranno nostri volontari, nostri supporter, nostri candidati" ha detto Croce, che poi ha lanciato un affondo al Movimento 5 Stelle: "Posso garantirvi - ha detto Croce rivolgendosi alle 500 persone intervenute - che non ci saranno 'direttori', o 'leader maximi' a cui rendere conto. Io non avrò capi politici a cui chiedere se nominare questo o quell'assessore: i miei unici responsabili sarete voi e nessuno mi dirà cosa posso o non posso fare se non i miei cittadini".

QUI IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVENTO DI MICHELE CROCE

Infine l'avvocato veronese ha parlato della sua campagna "Una Verona migliore è possibile" e ha annunciato che a giorni presenterà il suo programma elettorale alla stampa prima dell'evento che coinvolgerà invece tutta la città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento