menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Barbara Bertanza (Foto Facebook)

Barbara Bertanza (Foto Facebook)

Anche una veronese tra gli aspiranti naufraghi de "L'Isola dei Famosi"

Si chiama Barbara Bertanza, ha 40 anni, e partecipa al nuovo format per il web "Saranno Isolani". In palio la possibilità a gennaio di partecipare alla nuova edizione del programma di Canale 5

Si chiama Barbara Bertanza, ha 40 anni, è di Verona e spera di partecipare al reality show di Canale 5 "L'isola dei famosi".

Il programma televisivo tornerà a gennaio, condotto da Alessia Marcuzzi, ma intanto sul web è stato lanciato un format dal titolo "Saranno Isolani". Barbara, insieme ad altri nove aspiranti naufraghi, è andata in una località sconosciuta della maremma toscana per affrontare diversi tipi di prove e conquistarsi uno dei tre posti disponibili per partecipare a "L'isola dei famosi". In realtà, soltanto uno dei tre finalisti potrà restare sull'isola di Cayo Cochinos. Il primo televoto del programma di Canale 5 sarà infatti per decidere chi dei tre aspiranti isolani potrà restare in Honduras e chi invece dovrà subito tornare in Italia.

Barbara Bertanza è naturopata ed erborista, ma con una forte passione per il mondo dello spettacolo. Sul sito internet del programma è già possibile vedere il suo video di presentazione. "Saranno Isolani" è un format tutto dedicato al web e quindi saranno gli internauti che seguiranno il format dall'8 gennaio a poter votare per il proprio aspirante naufrago preferito. Barbara è convinta di farcela e chiede a tutti di votarla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento