rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Via Gardesana

Il bar White Goose di Bussolengo sotto sequestro: soddisfatta l'Amministrazione

"Durante il giorno era un bar normalissimo, ma la sera si trasformava in una vera e propria discoteca senza autorizzazioni", ha spiegato il Sindaco di Bussolengo Maria Paola Boscaini congratulandosi con Carabinieri e Polizia Locale per l'esito della loro azione congiunta

Il locale White Goose, collocato presso il Centro Commerciale Gallery Shopping Center è stato posto sotto sequestro da un'azione congiunta di Carabinieri e Polizia Locale. L’Amministrazione Comunale di Bussolengo, nell’apprendere la notizia si è dichiarata subito molto soddisfatta per l’esito dell’intervento da parte delle forze dell'ordine.

Il Sindaco, Maria Paola Boscaini a riguardo ha precisato che "l’iniziativa è partita da alcune segnalazioni di residenti della zona, i quali lamentavano che il locale, che durante il giorno era un normalissimo bar, la sera si trasformava in una discoteca, con tanto di musica dj ad alto volume".

L’azione congiunta delle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia Locale, ha permesso di verificare che quanto segnalato corrispondeva all'effettiva realtà. Una discoteca, in centro al paese, priva di autorizzazioni e all’insaputa degli organi di competenza. "Voglio personalmente congratularmi con le forze dell’ordine - ha poi concluso il Sindaco Boscaini - e anche con i cittadini che con solerzia hanno fatto emergere una situazione inaccettabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bar White Goose di Bussolengo sotto sequestro: soddisfatta l'Amministrazione

VeronaSera è in caricamento