rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valeggio sul Mincio / Piazza San Rocco

Un bancomat assaltato nella notte: banditi in fuga a folle velocità su un'Audi A6

Una banda di cinque uomini ha prima fatto esplodere lo sportello di una filiale della Monte dei Paschi di Siena a Valeggio sul Mincio, per poi fuggire a oltre 250 chilometri orari a bordo di un'Audi A6

Una banda di cinque uomini incappucciati ha assaltato un bancomat a Valeggio sul Mincio durante la notte di ieri venerdì 11 marzo. Era circa l'1.00 quando i malviventi hanno fatto esplodere la cabina di una filiale della Monte dei Paschi di Siena in piazza San Rocco, utilizzando forse l'acetilene o in alternativa la polvere pirica.

Dopo essere fuggiti con il malloppo, i cinque sconosciuti sono stati però intercettati dal Radiomobile di Peschiera mentre viaggiavano a bordo di un'Audi A6. Non appena accortisi di essere inseguiti, i banditi hanno dato vita a una vera e propria fuga ad altissima velocità, schizzando ad oltre 250 chilometri orari e facendo così perdere le proprie tracce.

I carabinieri sono in ogni caso riusciti a identificare il numero di targa, la quale è in seguito ad accertamenti risultata essere stata precedentemente rubata ad un'altra auto. Continuano in queste ore le indagini da parte delle forze dell'ordine, mentre resta ancora da quantificare l'esatto importo sottratto dalla banda di criminali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bancomat assaltato nella notte: banditi in fuga a folle velocità su un'Audi A6

VeronaSera è in caricamento