rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cerea / Via Barbugine

Banditi fanno esplodere un bancomat nella notte e scappano con il bottino

Ad essere preso di mira dai malviventi questa volta è stato lo sportello automatico Unicredit di via Barbugine, nel comune di Cerea, dal quale sono stati rubati circa 14000 euro

Nemmeno due settimane fa è stato fatto esplodere un bancomat a San Bonifacio e questa volta tocca ad uno sportello automatico di Cerea essere oggetto delle attenzioni dei malviventi. 
Erano circa le 3.30 della notte tra venerdì e sabato, quando alcuni banditi hanno deciso di entrare in azione svaligiando il punto Unicredit di via Barbugine, nel comune della Bassa Veronese. Utilizzando della polvere pirica, sono riusciti a far saltare lo sportello automatico della banca, dopodiché hanno prelevato il denaro presente e si sono dati alla fuga. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, dei malviventi non c'era già più traccia e sono quindi partite le indagini: i militari del Norm di Legnago e gli uomini della Sezione investigazioni scientifiche dell'Arma (Sis) di Verona, sono ora alla ricerca di indizi che li conducano agli autori del furto. L'attività investigativa viene però complicata da un piccolo accorgimento preso dai criminali, che con della vernice spray hanno oscurato l'unica telecamera di sorveglianza presente. 
Stando alle prime stime, il bottino raccolto dalla banda con questo colpo si aggira intorno ai 14.000 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi fanno esplodere un bancomat nella notte e scappano con il bottino

VeronaSera è in caricamento