rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigasio / Via Dante Alighieri

Furto nella notte a Vigasio: svaligiato in Bancomat di una filiale di Antonveneta

L'episodio è avvenuto verso le ore 4:00 del mattino di sabato 31 ottobre a Vigasio. I malviventi hanno dapprima forzato l'ingresso della banca e successivamente tagliato il Bancomat della succursale di Antonveneta prelevandone il contenuto

Furto durante la notte tra venerdì 30 e sabato 31 ottobre a Vigasio: verso le ore 4:00 del mattino dei malintenzionati si sono introdotti all'interno di una filiale di Antonveneta forzando la porta d'ingresso della banca. Una volta giunti al suo interno, hanno preso di mira lo sportello del bancomat, tagliandolo con un flessibile e riuscendo così ad impossessarsi del suo contenuto.

I banditi si sono poi dileguati subito dopo aver realizzato il colpo, mentre sono tuttora in corso degli accertamenti per verificare l'entità del furto subito da parte della succursale di Antonventa. Devono inoltre ancora essere visionati da parte delle forze dell'ordine, i filmati relativi alla notte in questione, grazie ai quali potrebbero emergere indicazioni utili per procedere all'identificazione dei responsabili della rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte a Vigasio: svaligiato in Bancomat di una filiale di Antonveneta

VeronaSera è in caricamento