rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bevilacqua

S'introduce in un'azienda per lavorare, poi picchia i carabinieri: arrestato

Pretendeva di poter lavorare in deroga a qualsiasi norma concernente le assunzioni e quando è tornato la seconda volta, il proprietario ha chiamato le forze dell'ordine

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago sono dovuti intervenire in un'azienda agricola di Bevilacqua, nella quale si era introdotto un cittadino marocchino. Si trattava di S. J., classe 1983 residente a Salizzole, celibe e con precedenti penali, il quale era entrato abusivamente nella ditta pretendendo di poter lavorare in deroga a qualsiasi norma concernente le assunzioni.
Allontanato una prima volta, il nordafricano è tornato nuovamente e il proprietario ha deciso così di rivolgersi alle forze dell'ordine. Una volta arrivati, i militari sono stati aggrediti dal marocchino, che ha iniziato a colpirli con calci e pugni, prima di essere immobilizzato e arrestato. Dopo gli accertamenti del caso svolti in caserma, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria presso il proprio domicilio prima di sostenere il giudizio per direttissima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'introduce in un'azienda per lavorare, poi picchia i carabinieri: arrestato

VeronaSera è in caricamento