rotate-mobile
Cronaca

Avevano occupato Forte Procolo, la polizia interviene

Quattro rumeni si erano accampati portando nella struttura materassi e cartoni

Controlli contro il degrado urbano e le occupazioni irregolari questa mattina per le pattuglie della Polizia municipale, intervenute a Forte Procolo su richiesta della proprietà. All’interno dell’area del forte sono stati fermati quattro uomini stranieri, tutti di nazionalità rumena ed età variabile tra 25 e 40 anni. Entrati da un varco nella rete, avevano occupato con materassi e cartoni alcune aree del forte.

All’interno gli agenti hanno rilevato tracce di altre presenze, riconducibili ad almeno due-tre persone. Dopo gli accertamenti del caso, i quattro sono stati allontanati e segnalati all’Autorità Giudiziaria per invasione ed occupazione irregolare, in concorso tra loro. Al termine dei controlli gli agenti hanno anche recuperato cinque biciclette delle quali i fermati non hanno rivendicato la proprietà.

Si tratta di tre city bike da donna di colore azzurro, bordeaux, grigio, e di due mountain bike, una giallo-azzurra e una rosso-azzurra-rosa. I veicoli sono stati trasportati al Comando di via del Pontiere. Le foto delle biciclette sono visibili sul sito internet della Polizia municipale, a disposizione di eventuali proprietari che ne avessero subito il furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano occupato Forte Procolo, la polizia interviene

VeronaSera è in caricamento