rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Autovelox e telelaser: le strade nel mirino della Polizia locale da lunedì

Gli uomini del Comando di via del Pontiere saranno presenti anche nei prossimi giorni per le vie di Verona. Sarà regolarmente in servizio anche l'Ufficio mobile di prossimità

Anche la prossima settimana, a partire da lunedì 15 giugno, le pattuglie della Polizia locale di Verona controlleranno le strade cittadine. Autovelox e telelaser infatti saranno puntato si su via Mantovana, via Sommacampagna, strada Bresciana, via Lugagnano, via Mameli, via Preare. Inoltre sarà attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.

  • Lunedì, dalle ore 7.30, l'Ufficio mobile sarà in via Avogadro fino alle ore 10, a seguire in via Selinunte fino alle 13.
  • Martedì, dalle ore 7.30, l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13.
  • Mercoledì, dalle ore 7.30, gli agenti saranno al mercato di piazza Vittorio Veneto e, dalle 10.30, a quello di via Poerio fino alle ore 13.
  • Giovedì, dalle ore 7.30, gli agenti sono al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina fino alle 13.
  • Venerdì, dalle ore 7.30, l'Ump è al mercato di corso Porta Nuova e, dalle ore 10.30, a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13.
  • Sabato, dalle ore 7.30, l’Ufficio Mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia locale, all’indirizzo polizialocale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser: le strade nel mirino della Polizia locale da lunedì

VeronaSera è in caricamento