rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Forte Tomba

Vie e strade di Verona controllate dagli autovelox dello polizia municipale

Da lunedì 19 marzo e per tutta la settimana, saranno verificati i veicoli in transito su via Forte Tomba, via Belfiore, via Bresciani, via Preare, via Gardesane e via De Besi

I controlli della polizia municipale sulla velocità eccessiva continuano ma cambiano le strade che saranno pattagliate dagli agenti equipaggiati con autovelox e telelaser. Da domani, lunedì 19 marzo, e per tutta la prossima settimana, saranno verificati i veicoli in transito su via Forte Tomba, via Belfiore, via Bresciani, via Preare, via Gardesane e via De Besi.

L'ufficio mobile di prossimità (ump) sarà, invece, in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando al mattino la presenza davanti ad alcune scuole per l'entrata degli alunni.

Lunedì dalle 7.30 l'ufficio mobile sarà alle scuole Cesari di via Fasoli, a seguire in piazza Roma e dalle 10.30 in piazzale Scuro e parco San Giacomo, dove si fermerà fino alle 13. Dalle 13.30 sarà ai giardini di Alto San Nazaro fino alle 15.30, per spostarsi infine in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle 19.

Martedì dalle 7.30 l'ump sarà alle scuole Forti di via Badile, poi al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 l'ufficio mobile sarà a Quinzano in piazza Righetti fino alle 15.30, per concludere il servizio in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo.

Mercoledì dalle 7.30 la polizia municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio. Dalle 13.30 sarà al centro commerciale Saval, per spostarsi infine in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle 19.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 la polizia municipale sarà in via Giuliari, infine in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo.

Venerdì dalle 7.30 la polizia municipale sarà alle scuole Betteloni di via Locatelli, poi dalle 8.30 al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle 13.30 sarà a porta Vescovo fino alle 15.30, a seguire in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo.

Sabato dalle 7.30 l'ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in piazzale Venticinque Aprile fino alle 19.

Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19, l'ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vie e strade di Verona controllate dagli autovelox dello polizia municipale

VeronaSera è in caricamento