rotate-mobile
Cronaca San Massimo / Via Lugagnano

Autovelox e telelaser a Verona, ecco le strade dove saranno posizionati

La polizia municipale per la settimana che parte da lunedì 30 ottobre vigilerà su via Lugagnano, via Bassone, via San Michele, via Unità d’Italia, via Po, via Fenilon

Proseguono i controlli della polizia municipale di Verona sulla velocità eccessiva, da lunedì 30 ottobre e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito su via Lugagnano, via Bassone, via San Michele, via Unità d’Italia, via Po, via Fenilon.

L'ufficio mobile di prossimità (ump) sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi, con esclusione di mercoledì 1 novembre per la festività di Ognissanti.

Lunedì dalle 7.30 l'ufficio mobile sarà alle scuole Cesari di via Fasoli, poi in piazza Roma a Cadidavid fino alle 10, a seguire in piazzale Scuro e parco San Giacomo, dove si fermerà fino alle 13. Dalle 13.30 sarà in piazza del Popolo, mentre dalle 15.45 alle scuole Forti di via Badile, infine dalle 16.45 a porta Vescovo, dove concluderà il servizio alle 19.

Martedì dalle 7.30 l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile, poi dalle 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 sarà presso l’area verde di piazza Arsenale fino alle 15.30, poi alle scuole Provolo di via Camozzini fino alle 16.30, per concludere il servizio in via Nievo dove si fermerà fino alle 19.

Mercoledì dalle 7.30 la polizia municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio. Dalle 13.30 sarà in piazza Bra, dove concluderà il servizio alle 19.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 saranno in via Giuliari, poi alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, infine in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle 19.

Venerdì dalle 7.30 la polizia municipale sarà alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, poi dalle 8.30 al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle 13.30 sarà ai giardini di Alto San Nazaro, dalle 15.45 alle scuole Simoni di piazza Madonna di Campagna, per spostarsi infine a porta Vescovo, dove concluderà il servizio alle 19.

Sabato dalle 7.30 l’ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16.00, successivamente si sposterà in via Manin fino alle 19.

Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19.00 l’ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser a Verona, ecco le strade dove saranno posizionati

VeronaSera è in caricamento