rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Palazzina

Autovelox nelle strade: i controlli della Municipale proseguono senza sosta

Il comando di via del Pontiere ha diramato l'elenco delle vie monitorate a partire dal giorno di Pasquetta, quando l'Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio in piazza Brà a partire dalle 13.30

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno le seguenti strade: via Palazzina, via Vigasio, tangenziale Nord, lungadige Attiraglio, viale Caduti del Lavoro.

L’Ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi, salvo nei giorni di vacanza scolastica per le festività pasquali.
Lunedì dalle 13.30 fino alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.
Martedì dalle 7.30 l'Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13; dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in piazza Arsenale e dalle 15.45 in piazzale XXV Aprile nell’area antistante il Tempio Votivo, fino alle 19.
Mercoledì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, poi al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 alle ore 13 a quello di via Poerio; dalle ore 13.30 l’Ump sarà al centro commerciale Saval fino alle ore 15.30, per poi spostarsi alle scuole Pertini di via Franchetti, infine in piazzale Venticinque Aprile nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19.
Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole d’Azeglio in via del Carretto, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in via Giuliari, poi dalle 15.45 alle scuole De Amicis in via Molinara, infine dalle 16.45 in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle 19.
Venerdì alle 7.30 l'Ufficio mobile sarà in servizio alle scuole Massalongo in via dell’Artigliere, a seguire in piazza Arditi e dalle 10.30 in piazza Sedici Ottobre, per i due mercati rionali. Dalle 13.30 l’Ump sarà a San Michele in piazza del Popolo, poi dalle 15.45 alle scuole Maggi di via Marconcini, infine a porta Vescovo fino alle 19.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, quando si sposterà in via Manin dove si fermerà fino alle 19.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox nelle strade: i controlli della Municipale proseguono senza sosta

VeronaSera è in caricamento