rotate-mobile
Cronaca Via Falcona

I guidatori sono avvisati: le strade ancora nel mirino degli autovelox in città

L'attività di controllo della Polizia Municipale scaligera proseguirà anche nei prossimi giorni, con l'Ufficio mobile di prossimità che sarà a sua volta attivo sul territorio

A partire da lunedì 29 agosto la Polizia Municipale effettuerà servizi specifici e controlli sulla velocità eccessiva in via Falcona, via Da Legnago, strada La Rizza, via Vigasio, via Aeroporto Berardi, via Turbina.

L’ufficio mobile di prossimità sarà presente dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri: lunedì sarà in piazzale Scuro fino alle 10 e a seguire in piazza Isolo.
Martedì l'Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia dalle ore 7.30 fino alle ore 13.
Mercoledì dalle ore 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 fino alle ore 13 a quello di via Poerio.
Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazza Arditi e dalle ore 10.30 in piazza Sedici Ottobre, per i due mercati rionali.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, quando si sposterà in via Manin dove si fermerà fino alle ore 19.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I guidatori sono avvisati: le strade ancora nel mirino degli autovelox in città

VeronaSera è in caricamento